Eccoci qua a raccontare della nuova esperienza del Team INOX con la RECON sul percorso delle prove di WTRL che verranno affrontate dai vari Team il martedi successivo. Tutte le volte è una ride nuova e ricca di novità, e allora ecco quà. Inizia il conto alla rovescia e le pulsazioni, come per magia, salgono, salgono e pensi, eccoci, non ne ho più prima di partire. Appare la scritta GO e le gambe cominciano a girare, le ginocchia scricchiolando iniziano a muoversi e cominci a guardare speranzoso i Watt.. Evvai… anche stavolta si parte a tutta..
Vabbe, tanto è sempre così. Metto la fence a 10 secondi e mi raccomando di rispettarla.. Un gruppo veramente collaborativo si porta verso il primo KOM, subito dopo 2 km dall’inizio. Ci aspettano 2.5 km di salita . Dovremmo rispettare i 2.5/2.7 wk ma ci sono dei cavalli di razza che scalpitano e comunque la compagnia non disdegna un ritmo più sostenuto.. Prometto che se faranno i bravi lascerò liberi tutti sul Secondo KOM e devo dire che questa mia richiesta viene recepita. Infatti procediamo uniti e ben assortiti fino all’attacco della salita che affrontiamo per la seconda volta.. A questo punto era come se percepisci gli occhi di tutti I partecipanti addosso a me, come se , guardandomi, speranzosi, fossero in attesa che mantenessi la promessa fatta. Ed ecco che tolgo la fence. Era come se avessi fatto apparire il sole in una giornata nuvolosa, ed era come se la ride iniziasse solo in quel momento. Ho in mente solo un immagine, i bambini alle elementari a ricreazione , quando li fai uscire in giardino in una splendida giornata di sole. Si perché, in questo gioco, diventiamo un po tutti dei bambini
. Beh, che dire, tanti partecipanti, tutti collaborativi, tutti contenti ed entusiasti, i commenti ricevuti sono stati molto positivi e l’auspicio mio e del Team INOX è quello di avere sempre più partecipazione. Grazie a tutti per avermi sopportato con tutti i messaggi che scrivevo! Alla prossima. Il vostro super affaticato Andrea Brocchi.. Ma chi me lo ha fatto fare!!
Andrea Brocchi
